Post by reitelotiter on Feb 20, 2022 1:41:59 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ La Mia Storia - Villa Makeover ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ La Mia Storia - Villa Makeover IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ primogem generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ La Mia Storia - Villa Makeover 2022 version ▞▞▞
Il peggior gioco che possiamo rinnovare di nuovo solo 3 stanze, dovremmo giocare a livelli ma la loro non sarà solo una sfida per stelle🤬🤬
Gioco molto bello e accattivante. Grafica super! Ma sono stati ferma giorni al livello 300 per mancanza di nuove partite e ora sono di nuovo bloccata al 327 in attesa di nuovi livelli...
Sono all'inizio,per ora molto divertente!
Gioco molto bello. Una volta che si inizia e smettere difficile.. Ed ecco perché una stella .. Ormai gioco e bloccato più di una settimana... Non mi era mai successo una cosa del genere! Aspetto ancora qualche giorno e poi disinstallo perché così non è fattibile!!!
Mi è piaciuto molto questo gioco all'inizio e ho capito che i livelli devono diventare un po' più difficili, ma penso che sia al di là di uno scherzo quando è così difficile che non hai speranza di riuscire se non acquisti booster
I livelli diventano più difficili anche quando hai tutti i posti pronti, ti inganna andando fino in fondo e poi perdi tutto. Inoltre dovresti avere anche più bonus
Non sono ancora riuscito a contattare nessuno in merito al problema di non ricevere gemme per il superamento dei livelli. Ovviamente non c'è nessuno che legge e-mail o recensioni
È il più bel gioco della storia
Non si riesce a fare i livelli ci sono pochi tentativi e se finiscono le fi è necessario pagare ma come è possibile che si deve è semplicemente un gioco mio non mi darebbe mai dei soldi per un stupido gioco
Grafica eccezionale, semplice e simpatico.
Mi piace questo gioco, ma l'unica cosa è che ogni volta che tocco la tabella delle attività mostra "rete instabile, controlla la tua connessione di rete".... Non so perché si vede così anche se giochiamo offline..... Dopodiché Accendo anche i dati mobili si vede così..... Per favore fai qualcosa altrimenti disinstallo l'app e do 1 stella.... È molto fastidioso
Bel gioco 👍
Harvest.io – 3D Farming Arcade Simulation voy
I livelli sono abbastanza facili senza essere noiosi, mi sembra di progredire molto più velocemente che in altri giochi di questo tipo
Il gioco si blocca e si interrompe. Soprattutto quando viene concesso del tempo libero. MOLTO NOIOSO. scusa non ho la pazienza dovuto disinstallare
GIOCO DIVERTENTE
appena iniziata grafica bella gioco piacevole
La storia sta diventando troppo noiosa per i miei gusti, come puoi mettere in pausa il design da dicembre ed è qui che il divertimento è per me, per favore pubblica un nuovo design
E bello il gioco però ci sono poche vitae bellissimo
Ho appena iniziato questo gioco ma finora tutto bene. Adoro la grafica. Trama carina e puzzle divertenti e mi piace davvero l'arredamento
Per adesso non male..e divertente..
Molto piacevole. In attesa della prossima stagione. Quando inizierà la prossima stagione. Mi piace molto questo gioco, ma sto diventando deluso nell'attesa.
My Story - Mansion Makeover પઝલ mqr
Il gioco è divertente ma nn si riesce ad andare avanti
Molto carino come gioco, bella la storia e i suoi personaggi! L unica nota negativa è che dovrebbe essere un gioco rilassante.. Un passatempo.. Ma certi livelli sono davvero troppo difficili a volte ci metto giorni per superarli.. Poi capitano pure livelli difficili uno dietro l'altro.... Snervante! Mollate un po'!
My Story - Mansion Makeover Hlavolamy ahif
Stessa cosa di tutti gli altri.. colpisci un certo punto e ci sono chiaramente altre stanze per lavori di ristrutturazione e dice che stiamo lavorando su più stanze per lavori di ristrutturazione... Disinstallato e deluso
Adoro la trama. Tuttavia, non lo aggiornano regolarmente e sto iniziando a perdere interesse a giocare i livelli mentre aspettiamo.
Mi è piaciuto fin dall'inizio e non ho avuto molti problemi, fino ad ora. Non posso continuare oltre il mio livello attuale perché dice "altri livelli in arrivo" È passato un po' di tempo, quando verranno aggiornati i livelli? Non voglio disinstallare perché mi è piaciuto giocare, ma sta diventando ridicolo giocare ai livelli bonus e non essere in grado di raccogliere stelle.
Come sempre ti spingono a comprare cose e ad truccare il gioco per rendere molto difficile salire di livello.
My Story - Mansion Makeover Jumboq ocef
Il gioco è buono ma la sfida del maestro è disgustosa, ho bisogno di stelle da rinnovare perché solo io sto giocando. Darei 5 stelle se la sfida principale viene annullata
Gioco bello ma ogni volta impiega tempo per caricare il quadro successivo.
il gioco e fatto bene ma non avanza di livello come tutti i gioci simili
私のストーリー - 豪邸へ大変身 パズル zxx
Questo gioco è davvero fantastico, la grafica è fantastica e la trama è ancora migliore... ma i livelli sono impossibili! Alla fine rende il gioco così infelice perché trascorri così tante ore e vite, gemme e bombe diverse per superare un dannato livello, è così spiacevole perché non hai quasi mai abbastanza mosse.. Se ci fossero modi per ottenere più gemme o più bombe facilmente come aggiungere mini giochi o qualcosa del genere, i livelli non sarebbero così difficili da battere.. Altrimenti un gioco davvero buono.
Adoro il gioco, ma dovrebbero esserci più mosse per i livelli che hanno più di 100 mosse. 35 mosse sono ridicole per alcuni livelli. Ho giocato a molti giochi come questo, quindi conosco i giochi. Non sono un ragazzino, ma se un bambino stesse giocando a questo gioco si annoierebbe molto rapidamente. Ho cercato per settimane di inviare un messaggio che ha cancellato i miei messaggi. La partita è bloccata sullo stesso livello e io ho vinto non so quante volte. Mi sto preparando a cancellare il gioco.
Dò 4 stelle è molto bello questo gioco se li merita
Questo è piuttosto divertente, mi piace la grafica su questo. I puzzle sono impegnativi ma non così impegnativi da non poterli battere.